06 Dicembre, 2021

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Nel regno delle shotgun

Nel regno delle shotgun

Se c’è un punto vendita rinomato per il suo assortimento di shotgun da soft air, questo è il negozio Rastelli di San Marino. Non si contano i modelli dei più svariati marchi di volta in volta importati da questo storico rivenditore che nel corso del tempo sono stati recensiti sulle pagine di Soft Air Dynamics. Le shotgun – a gas o a molla, semiautomatiche o a pompa – sono molto amate da una bella fetta di appassionati di ASG, e per svariati motivi, che vanno dal semplice gusto d’imbracciare un’arma grintosa ed evocativa all’apprezzamento per le particolari caratteristiche funzionali e operative che rendono questo tipo di fucili estremamente godibili sia nei game ad essi riservati che nel tiro dinamico.

Fatte queste premesse, eccoci a presentare un nuovo arrivo nella famiglia delle shotgun commercializzate da Rastelli, stavolta prodotto dalla cinese Cyma: il CM355 a pompa in versione “sportline”. La replica, ispirata alla serie Remingtom M870 real steel, funziona a molla e vanta un eccellente rapporto qualità/prezzo. Rastelli propone l’ASG a soli 59,90 euro.

Il CM355 utilizza caricatori a forma di cartuccia contenenti 30 pallini ciascuno; dato che il fucile spara tre BB alla volta, ogni cartuccia ha un’autonomia di dieci colpi. 

Il prodotto è in Abs con calciolo in gomma. Le finiture sono buone e il design è realistico. La struttura è solida e robusta.

La replica viene fornita corredata di caricatore e speed loader.

Per info e acquisti:
Softair Rastelli
C.da del Collegio, 7
47890 Repubblica di San Marino
Tel./fax 0549 992719
E-mail: softairrastelli@gmail.com
Sito web: www.softairrastelli.com
Facebook: @softairrastelli
Youtube: Softair Rastelli

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *