07 Maggio, 2021

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Una proposta… esplosiva

Una proposta… esplosiva

La granata a frammentazione AFG-6.

La Tactical Game Innovation (Taginn) è un’azienda russa specializzata nella produzione di granate per il soft air e il paintball e relativi accessori. Ai prodotti di questo marchio, Softair Rastelli di San Marino ha deciso di dedicare un’intera sezione del proprio shop. Si tratta di proietti e bombe a mano per uso ludico e sportivo, proiettabili anche per mezzo di appositi lanciatori, con vari tipi di funzionamento – fumogeno, acustico, a pallini, a vernice colorata eccetera – in grado di rendere ancor più divertenti e realistici i game di combat.

Nella foto in alto, ad esempio, potete vedere tre esemplari della granata a frammentazione AFG-6. Il dispositivo contiene 200 pallini, che al momento dello scoppio vengono proiettati nell’area circostante in un raggio di dieci-dodici metri. Basta togliere la sicura, come si fa con una bomba a mano vera, e dopo tre secondi e mezzo l’AFG-6 esplode con un botto lanciando i BB. Rastelli la vende a soli 9,90 euro. 

Per info e acquisti:
Softair Rastelli
C.da del Collegio, 7
47890 Repubblica di San Marino
Tel./fax 0549 992719
E-mail: softairrastelli@gmail.com
Sito web: www.softairrastelli.com
Facebook: @softairrastelli
Youtube: Softair Rastelli

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *