21 Settembre, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Testate in faccia e colpi di ASG a Villanuova sul Clisi

Testate in faccia e colpi di ASG a Villanuova sul Clisi

Villanuova sul Clisi, follia in strada: prima lo prende a testate e poi gli spara con una ASG

Un colpo al piede con quella che si e’ poi rivelata una soft air che spara pallini di plastica

Articolo tratto da Il Giorno

Brescia, 28 agosto 2019. Tragedia sfiorata a Chiesa a Villanuova sul Clisi, nel Bresciano. Due uomini, martedì sera, si sarebbero affrontati in strada strattonandosi e spingendosi.

All’orgine della lite, sembra ci fossero motivi sentimentali. Uno dei due avrebbe colpito l’altro con una violenta testata e subito dopo, si sarebbe allontanato vero l’auto e avrebbe estratto dal cruscotto della vettura un’arma. La pistola sarebbe stata puntata verso il contendente e l’aggressore avrebbe esploso un colpo con quella che si è poi rivelata una soft air che spara pallini di plastica. Alcuni pallini avrebbero raggiunto al piede l’altro uomo. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Salò. I due saranno denunciati per rissa.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *