25 Settembre, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Un sacco… di realismo

Un sacco… di realismo

Da quando è nata la guerra moderna, i sacchi di juta riempiti di terra o di sabbia rappresentano il principale elemento con cui si allestiscono barriere, trincee e protezioni temporanee sui campi di battaglia e nelle installazioni militari d’ogni tipo. Inutile sottolineare che tutto questo avviene in virtù dell’estrema praticità di questi manufatti, che possono essere approntati, immagazzinati o trasportati con estrema facilità e rapidità, semplificando enormemente la gestione e la logistica dei lavori difensivi, senza contare che il costo è davvero irrisorio.

Va da sé che anche sui campi da soft air, ovviamente per gusto scenico, i sacchi di juta trovino larghissimo impiego, tant’è che American Magazines, il fornitissimo negozio di soft air ed equipaggiamenti militari di Albenga, li ha inseriti da tempo nell’assortimento.Realizzati in robustissima fibra di juta naturale, i sacchi in oggetto misurano 80×58 cm e sono disponibili nella classica colorazione coyote.

Per info e acquisti:
American Magazines
Via Togliatti, 11 C
17031 Albenga (Sv)
Tel. 0182 556989
Fax 0182 574474
E-mail: american@american.it
Pagina Facebook: American Magazines snc

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *