27 Febbraio, 2024

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Usato sì… ma da sogno, testato e garantito

Usato sì… ma da sogno, testato e garantito

Il revolver Gamo PR-725, arma a modesta capacità offensiva in libera vendita.

Scegliere l’usato garantito di Raffus significa poter disporre di materiale praticamente nuovo, revisionato e opportunamente ritestato, il tutto a prezzi che dire abbordabili è poco. Un’opportunità che riguarda non solo le ASG e le armi real steel (ricordiamo che Raffus è sia negozio di soft air che armeria), ma anche quelle a modesta capacità offensiva, prodotti che stanno letteralmente spopolando tra gli appassionati di tiro e i collezionisti, in quanto in libera vendita e al tempo stesso capaci di elevatissime prestazioni, tali da risultare perfetti sia per lo shooting sportivo che la difesa personale abitativa.

La scelta dei modelli in vendita è ampia e comprende fucili e handgun d’ogni tipo, tutti molto validi, alcuni ricercatissimi, come la Gamo PR-725 (foto in alto) e l’Umarerx T4E HDR .50 (foto sotto).

Tenete conto che, quando leggerete questo articolo, i prodotti summenzionati potrebbero essere già stati venduti. Ma niente paura: presso Raffus li trovate anche nuovi, insieme a tanti altri modelli, simili oppure d’altro tipo.

Il modello Umarerx T4E HDR .50, anch’esso a modesta capacità offensiva e libera vendita.

Un “cannone” in libera vendita
La T4E Hdr .50, in particolare, ha letteralmente rivoluzionato il settore con la sua concezione semplice e al tempo stesso funzionale. Pensata espressamente per la difesa personale abitativa (l’acronimo HDR significa “Home Defense Revolver”), è dotata di canna da 110 mm, è lunga 260 mm e pesa 675 g e dispone di un tamburo rotante da sei colpi, predisposto per l’inserimento di apposite palle del diametro di 12,7 mm, che possono essere in gomma piena da difesa oppure di tipo macchiante da training.

La propulsione è assicurata da una bomboletta di CO2 da 12 g. Il sistema di erogazione del gas è brevettato: la capsula va inserita nell’impugnatura con l’ugello rivolto verso il basso, dopodiché, chiuso il vano con l’apposito tappo a vite (che funge anche da valvola), si può decidere di attivare o meno la bomboletta.

La T4E HDR .50 può essere equipaggiata con uno speciale lanciatore spray lacrimogeno opzionale.

Per info e acquisti:
Raffus Softair c/o Centro Zebra
Via Fermi, 56 – 24035 Curno (Bg)
Tel. linea 1: 035 236727
Tel. linea 2: 035 5293249
Whatsapp 347 4017372
E-mail: raffus@raffus.it
Internet: www.raffusairsoft.com
Facebook: @raffus.militaria
Instagram: raffusairsoftarmeria
Youtube: Raffus Softair e Armeria

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *