27 Febbraio, 2024

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Al mare… col soft air sempre nel cuore

Al mare… col soft air sempre nel cuore

Se la prossima estate deciderete di mettere in pausa la modalità combat e dedicarvi alle gioie della nautica anziché agli ingaggi tra i boschi con le ASG, procuratevi un coltello BF2 Hellmsman dell’Extrema Ratio: non solo renderà più sicuro ed efficiente il vostro compito di nocchieri, ma vi consentirà di tenere vivo un po’ di quello spirito “military” che alberga nel cuore di ogni vero softgunner. Potete trovarlo da Raffus Softair di Curno insieme a tutto il catalogo dell’azienda pratese.

Il modello Hellsman – disponibile anche in versione Special Edition – rappresenta l’evoluzione del BF2 V, che fu presentato al pubblico nel 2013 sulla Vespucci, nave scuola della marina militare italiana. Questi magnifici coltelli sono pensati primariamente per l’impiego navale e a tale scopo presentano una finitura stone washed che ne rende ottimale l’utilizzo in ambiente marino. La struttura del manico, in alluminio anticorodal anodizzato, è caratterizzata da un disegno con fresatura a cerchi concentrici e forature di alleggerimento con funzione antiscivolo che ne agevolano il risciacquo e l’eliminazione della salsedine. Nella parte centrale del manico troviamo un’asola per lo sbloccaggio di piccoli ferri a “U” (grilli). I due modelli sono inoltre dotati di clip reversibile, fermavite di regolazione per la chiusura e l’apertura della lama, caviglia scioglinodi con meccanismo di fissaggio e correggiolo.

Per info e acquisti:
Raffus Softair c/o Centro Zebra
Via Fermi, 56 – 24035 Curno (Bg)
Tel. linea 1: 035 236727
Tel. linea 2: 035 5293249
Whatsapp 347 4017372
E-mail: raffus@raffus.it
Internet: www.raffusairsoft.com
Facebook: @raffus.militaria
Instagram: raffusairsoftarmeria
Youtube: Raffus Softair e Armeria

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *