28 Febbraio, 2024

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
C’è un modo per ottenere il massimo col minimo…

C’è un modo per ottenere il massimo col minimo…

Qui sopra, l’AK74MN Essential E&L, uno dei numerosi modelli proposti dalla casa cinese nella sua linea economica.

Le repliche della linea Essential proposte dalla E&L Airsoft – azienda famosa in tutto il mondo per l’alta qualità dei suoi prodotti – hanno prezzi inferiori rispetto ai modelli E&L standard, pur mantenendo tutte le caratteristiche che hanno fatto conquistare, alle ASG di questa casa, il cuore dei collezionisti e dei softgunner di quattro continenti. Sono dunque interamente d’acciaio, replicano fedelmente i modelli real steel con dimensioni reali (1:1), vantano un’eccellente qualità costruttiva, ottime prestazioni, un’affidabilità meccanica assoluta e ripropongono praticamente tutti i modelli, vecchi e nuovi, della famiglia AK. 

Il proverbiale realismo che distingue i prodotti E&L da quelli della concorrenza è dovuto principalmente al fatto che i fucili della casa cinese vengono assemblati in una fabbrica che produce armi da fuoco vere, pertanto alcuni elementi esterni sono identici a quelli della controparte real steel e provengono dalla stessa filiera.

Le ASG E&L Essential sono equipaggiate con un gear-box di terza generazione con sistema di cambio rapido della molla, ingranaggi 18:1 d’acciaio su boccole da 9 mm (anch’esse d’acciaio), molla M90 e cablaggio ad alta conduzione.

Per info e acquisti:
Softair Rastelli
C.da del Collegio, 7
47890 Repubblica di San Marino
Tel./fax 0549 992719
E-mail: softairrastelli@gmail.com
Sito web: www.softairrastelli.com
Facebook: @softairrastelli
Youtube: Softair Rastelli

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *