26 Maggio, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Ebbene sì… Lowa è anche black

Ebbene sì… Lowa è anche black

Il modello Combat Boot Gtx di Lowa è destinato ai professionisti delle forze armate, dei corpi di polizia e al personale che opera nella protezione civile e in altri enti simili.
Prodotto in Germania con uno standard qualitativo estremamente elevato, il Combat Boot Gtx fornisce sostegno e protezione alla caviglia e alla gamba, il tutto in abbinamento a un eccezionale livello di comfort anche in condizioni di utilizzo estremo.
La fodera in Gore-Tex garantisce un’ottima regolazione della temperatura interna, oltre ad assicurare impermeabilità e traspirabilità.
L’intersuola in poliuretano ammortizza efficacemente l’impatto del piede, mantenendo una stabilità ideale.
La suola di gomma Vibram Tsavo assicura una tenuta perfetta su terreni difficili e irregolari.
Da sottolineare che Lowa produce il modello con misure intermedie e calzate più abbondanti (WXL width extra large).
La scarpa Combat Boot Gtx è disponibile nelle taglie da UK 3 (35,5) a UK 9 (43 1⁄4) per la donna e da UK 6 (39.5) a UK 15 (51) per l’uomo.
Il British Army, cioè l’esercito del Regno Unito, adotta da diversi anni questo modello in virtù delle sue eccellenti caratteristiche tecniche, perfettamente rispondenti alle specifiche di utilizzo e durata nel tempo.

Lowa Italia
Tel. 0422 728832
Fax 0422 884298
E-mail: monica.busatto@lowa.it
Internet: www.lowa.it
Facebook: Lowa Task Force
Facebook: Lowa Italy

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts