Disclaimer

CONDIZIONI DI VENDITA
Nut sas vende e spedisce gli articoli presenti nello shop online su tutto il territorio nazionale, isole comprese. I prezzi indicati s’intendono IVA inclusa.
Le fotografie hanno carattere puramente illustrativo ed esemplificativo, quindi non sono vincolanti.
Nut sas si riserva il diritto di accettare o rifiutare gli ordini che le vengono inviati e comunque di evaderli fino ad esaurimento scorte.
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili; in tal caso, il cliente verrà informato tramite e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell’ordine. Nel caso in cui l’articolo ordinato non fosse più reperibile, Nut sas si avvarrà della facoltà di annullare l’ordine, riaccreditando al cliente gli importi eventualmente versati.
Per maggior tutela del cliente, la spedizione verrà indirizzata esclusivamente al nominativo del cliente, anche se la consegna avverrà presso un indirizzo diverso dalla sua abitazione (ad esempio: indirizzo di lavoro o seconda casa).
La spedizione verrà effettuata a mezzo Poste Italiane o corriere espresso convenzionato, a seconda del tipo e del quantitativo degli articoli ordinati.
La merce viaggia a rischio dell’acquirente, pertanto qualsiasi reclamo per danneggiamento della stessa va comunicato immediatamente al ricevimento cella spedizione telefonando al numero (+39) 347 0183352 per definire il tipo di danno e le eventuali responsabilità.
Il cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al diritto di recesso (D.L. 50 del 15/01/92); qualora il cliente decidesse di avvalersi di tale diritto, dovrà comunicarlo alla Nut sas a mezzo lettera raccomandata entro dieci giorni dal ricevimento della merce. Le istruzioni con le modalità di restituzione della merce sono riportate a tergo della distinta di spedizione allusa alla merce stessa.

PRIVACY
Note legali (Codice della Privacy, Decreto Legislativo n. 196/2003): l’editore, sulla base delle richieste pervenute, acquisisce i dati relativi al mittente necessari per dare corso al servizio desiderato. Inoltre, in qualità di titolare del trattamento, gestito con modalità prevalentemente automatizzate e in conformità agli obblighi di legge, informa che i dati trasmessi saranno utilizzati, oltreché per le finalità connesse e funzionali alla fornitura del servizio in questione (abbonamento, richiesta arretrati, richiesta annunci), per l’invio di materiale informativo, inviti e informazioni commerciali comunque relativi a iniziative promosse o partecipate dall’editore. È garantito in ogni momento il diritto di conoscere l’origine e la finalità del trattamento, di ottenere l’aggiornamento e la cancellazione dei dati, nonché la facoltà di esercitare gli altri diritti di cui all’art. 7 del Decreto Legislativo n. 196/2003. Eventuali analisi e statistiche di mercato saranno compiute previa dissociazione dei dati forniti dai rispettivi interessati. Mediante la sottoscrizione del modulo, si autorizza l’editore al trattamento dei dati trasmessi nei limiti descritti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio