06 Ottobre, 2022

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
È morto Raffaele Mori Taddei, presidente della FIGT

È morto Raffaele Mori Taddei, presidente della FIGT

Raffaele Mori Taddei, “Joker” sui campi di soft air, durante una manifestazione FIGT.

San Miniato (Pi), 22 marzo 2022 – È morto in un tragico incidente stradale, avvenuto in viale Marconi a San Miniato, Raffaele Mori Taddei, conosciuto nell’ambiente del soft air italiano col nickname di Joker. Raffaele era a bordo della sua motocicletta quando, poco prima delle 13:00, si è scontrato violentemente con un furgone guidato da un quarantanovenne samminiatese. Inutile la chiamata dell’elisoccorso Pegaso, giunto sul posto insieme alle ambulanze della Misericordia di San Miniato e della pubblica assistenza di Fucecchio: all’arrivo dei sanitari, Mori Taddei era già spirato.

Raffaele, dipendente della ditta Franco Vago di Fucecchio, giocava a soft air con gli Elfi di San Miniato – suo comune di nascita, dove viveva da sempre – dal lontano 1993, e da molti anni era presidente della FIGT (Federazione Italiana Giochi Tattici), già ASNVG. Era inoltre volontario della VAB (Vigilanza Antincendi Boschivi) di Fucecchio (Fi).

La redazione di Soft Air Dynamics esprime il proprio sentito cordoglio alla famiglia Mori Taddei e a tutta la FIGT. Riposa in pace, Raffaele.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *