News mercato

Guardian Angel, molto meglio del “solito” spray

Basta leggere o ascoltare le notizie per rendersi conto che un dispositivo come Guardian Angel III è qualcosa di cui oggi non si può fare a meno. E non occorre scendere in dettagli per spiegare il perché.

Guardian Angel III è una garanzia per chi vuole potersi difendere da possibili aggressioni. Cioè tutti, di fatto. Ed è qualcosa di più pratico, funzionale, sicuro ed efficace della solita bomboletta spray al peperoncino: si tratta infatti di una pistola da difesa personale, studiata per far fronte alle situazioni più critiche. Una bomboletta può essere troppo grande, o troppo piccola, non si sa dove tenerla per poterla estrarre velocemente, ed è difficile da impugnare e utilizzare: può sfuggire di mano o, peggio, dirigere accidentalmente il getto contro noi stessi, e se s’inceppa occorre averne un’altra di scorta. La pistola Guardian Angel III non presenta questi problemi: ha un’impugnatura anatomica, che ne assicura un maneggio saldo e preciso, mirando accuratamente al bersaglio, ed è comunque compatta e leggera: sta in una mano e può essere nascosta in tasca o nella borsetta. E poi può sparare due colpi separatamente, offrendo sempre una seconda possibilità, specialmente nel caso in cui gli aggressori siano più d’uno.

Guardian Angel III è precaricata con una doppia dose di oleoresin capsicum, un estratto del peperoncino di cayenna in grado d’immobilizzare per 45-60 minuti un aggressore, lasciandogli oltretutto un alone di colore rosso che ne permetterà il riconoscimento da parte delle forze dell’ordine in caso di fuga. La pistola è ambidestra e può essere dotata di mirino laser.

Per info e ordini:
Raffus Softair c/o Centro Zebra
Via Fermi, 56 – 24035 Curno (Bg)
Tel. linea 1: 035 236727
Tel. linea 2: 035 5293249
Whatsapp 347 4017372
E-mail: raffus@raffus.it
Internet: www.raffusairsoft.com
Facebook: @raffus.militaria
Instagram: raffusairsoftarmeria
Youtube: Raffus Softair e Armeria

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio