08 Dicembre, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Il Comandante Alfa e il soft air, un incontro speciale

Il Comandante Alfa e il soft air, un incontro speciale

Intervista esclusiva al Comandante Alfa, uno dei leggendari fondatori del GIS dei carabinieri, su Soft Air Dynamics n. 112 (giugno 2019).

Nel servizio, parliamo di soft air, addestramento tattico a altri argomenti interessanti.

In particolare, abbiamo chiesto al Comandante Alfa di dirci cosa pensa del nostro gioco e dei softgunner, di spiegarci l’impostazione e le finalità dei suoi corsi CQB, di raccontarci qualcosa della sua personale esperienza di vita e di anticiparci i contenuti del prossimo libro che darà alle stampe.

L’intervista al Comandante Alfa, che fa seguito a quella col generale Luigi Scollo, si inserisce in un programma di iniziative editoriali legate al mondo delle forze armate, in considerazione sia del grande interesse per questa tematica espresso dai nostri lettori tradizionali sia della crescente affezione per Soft Air Dynamics da parte del pubblico militare.

Vi ricordiamo che l’intervista, corredata di servizio fotografico, è pubblicata su Soft Air Dynamics n. 112 (giugno 2019).

Per acquistare questo e altri numeri, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *