01 Giugno, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Il suggello di American Magazines al campionato PCN

Il suggello di American Magazines al campionato PCN

Gli Androids di Cuneo, vincitori del Campionato PCN 2019.

Il 2019 ha visto la nascita di un nuovo campionato in seno alla FIPS (Federazione Italiana Pattuglie Softair), da anni organizzatrice del circuito PCS (Pattuglie Combat a Scenari): si tratta del PCN (Pattuglie Combat a Navigazione), specialità dedicata a chi ama le gare a obiettivi “non preordinati” con missioni di medio-lunga durata (6/12h).

Uno degli zaini-valigia offerti in premio ai finalisti del campionato PCN FIPS 2019 da American Magazines, sponsor del nuovo circuito.

La prima edizione del nuovo campionato è partita il 3 marzo 2019 e si è articolata su tre tappe interregionali, che hanno coinvolto non solo i club affiliati FIPS, ma anche varie compagini esterne, partecipanti fuori classifica. A conclusione della tripletta, si sono laureati campioni italiani PCN gli Androids di Cuneo, seguiti dai Phoenix di Torino e dai Tauri di Giaveno (To). Oltre ai trofei, i primi classificati si sono portati a casa come premio aggiuntivo otto zaini-valigia militari offerti da American Magazines di Albenga, sponsor ufficiale del campionato.

Il presidente del club Androids di Cuneo e quello della FIPS insieme a Paolo Boella (primo a sinistra), titolare di American Magazines.

American Magazines
Via Togliatti, 11 C – 17031 Albenga (Sv)
Tel. 0182 556989
E-mail: american@american.it
Sito web: americanmagazines.it
Pagina Facebook: American Magazines snc

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *