20 luglio, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Il tracer silenzioso

Il tracer silenzioso

Portando a frutto una stretta collaborazione con la Gemtech, azienda produttrice di accessori per armi da fuoco, la Madbull ha realizzato una replica fedele del silenziatore Gemtech G5 da montare sulle ASG.

Non si tratta però di un finto soppressore di suono con funzioni puramente estetiche, bensì di un dispositivo in grado non solo di ridurre il rumore provocato dall’espansione dell’aria alla volata durante lo sparo, ma anche e soprattutto d’illuminare la traiettoria dei pallini in volo fungendo da tracer notturno. A tale scopo, all’interno del tubo è installata una flashlight alimentata da una batteria ricaricabile tramite porta USB.

Realizzato in alluminio T6-6061, il Gemtech G5 Toy Silencer della Madbull è provvisto di attacco rapido e viene fornito di serie con un apposito spegnifiamma-adattatore.

LA NEWS DI POPULAR AIRSOFT (in inglese)

IL VIDEO (in inglese)

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts