24 Luglio, 2021

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Il triangolo sì!

Il triangolo sì!

Abbiamo avuto modo, in precedenti articoli, di parlarvi dell’importanza di un’adeguata manutenzione per garantire una lunga durata alle calzature da campo, riferendoci in particolar modo alle scarpe Lowa e ai prodotti proposti dalla casa tedesca per la loro cura.

A tal proposito, abbiamo descritto i detergenti, le cere e gli impregnanti, facendo solo un breve cenno alle spazzole. Ebbene, questa volta ve ne parliamo, perché si tratta di oggetti molto interessanti, che uniscono un design decisamente originale a doti di estrema funzionalità e praticità.

Il prodotto si chiama Dreiecksbürste, che in tedesco significa “spazzola triangolare”, e consiste in un versatile utensile con cui è possibile rimuovere facilmente ed efficacemente macchie e sporco dalla pelle delle scarpe. Le setole in ottone e nylon agiscono rapidamente sullo sporco ostinato e servono a irruvidire la pelle scamosciata. La gomma detergente elimina le strisce, mentre le lamelle sono ideali per la finitura finale.

Per conoscere li altri prodotti di manutenzione Lowa, CLICCA QUI.

Per leggere i vademecum di manutenzione Lowa, CLICCA QUI.

Per info e acquisti:
Lowa Italia
Tel. 0422 728832
Fax 0422 884298
E-mail: info@lowa.it
Sito web: www.lowa.it
Facebook: @taskforcelowaitaly
Facebook: @lowaIT

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *