22 Settembre, 2021

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Marcia (e fai manutenzione) o muori

Marcia (e fai manutenzione) o muori

Come e perché prendersi cura delle nostre Lowa

Le calzature sono uno strumento fondamentale per muoversi, operare e sopravvivere in battaglia, e questo concetto vale anche sui campi di soft air, pertanto è opportuno che il softgunner dedichi alle scarpe la stessa cura che riserva alle repliche, sia nell’acquisto – che dev’essere assolutamente orientato alla massima qualità – sia nella manutenzione. È ciò che da sempre raccomanda Lowa, azienda calzaturiera di eccellenza, agli utilizzatori dei suoi modelli, offrendo consigli sulla loro migliore conservazione e proponendo una completa gamma di prodotti per il trattamento degli stessi.

Le scarpe Lowa vengono di norma prodotte con l’impiego di pelli naturali di altissima qualità, lisce, scamosciate, nabuk eccetera. Sono robuste, traspirati, confortevolissime e mantengono nel tempo la forma originale. Tuttavia, affinché tali caratteristiche restino sempre al top, è necessario prendersi cura delle calzature con regolarità, pulendole accuratamente e trattandole in maniera adeguata.

A tale scopo, come accennato, l’azienda di Jetzendorf ha sviluppato una serie di prodotti per la cura delle scarpe, in grado di coprire tutto lo spettro dei necessari interventi di manutenzione. Vediamone qualcuno:

• detergente Shoe Clean: elimina efficacemente lo sporco e idrata la pelle impedendo che si secchi;
• cera intensiva neutra Active Creme: mantiene la pelle sempre elastica e, se utilizzata con regolarità, impedisce che si secchi e diventi fragile;
• impregnante spray Water Stop Pro: penetra e protegge con efficacia tutti i materiali dall’acqua e dallo sporco senza comprometterne le doti di traspirazione.

I prodotti descritti sopra vengono offerti anche in speciali starter kit (Lowa Care Set). La gamma comprende, oltre ai trattamenti, delle ottime spazzole con setole di crine, nylon e ottone.

Per conoscere altri prodotti di manutenzione Lowa, CLICCA QUI.

Per leggere i vademecum di manutenzione Lowa, CLICCA QUI.

Per info sui prodotti e loro distribuzione:
Lowa Italia
Tel. 0422 728832
Fax 0422 884298
E-mail: info@lowa.it
Sito web: www.lowa.it
Facebook: @taskforcelowaitaly
Facebook: @lowaIT

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *