News mercato

La rivisitazione di una leggenda

Zephyr MK2 Gtx Mid di Lowa è l’ultima rivisitazione di un modello ormai entrato nella leggenda. Il suo equilibrato rapporto tra agilità, leggerezza e stabilità lo rende perfetto per l’impiego da parte delle forze speciali militari o di polizia, ma anche delle unità convenzionali, sempre più coinvolte in operazioni tecnicamente complesse.

Il gambale alto mid-cut fornisce il supporto necessario nelle operazioni fast rope e non limita i movimenti nemmeno nel combat­timento corpo a corpo. I materiali esterni utilizzati sono una combinazione di pelle scamosciata idrorepellente e resistente agli strappi e cordura, tessuto, quest’ultimo, altamente tras­pirante e resistente all’abrasione.

Un innovativo gancio a morsetto permette la regolazione individuale dell’al­lac­ciatura nell’area dell’avampiede e della caviglia.

La lamina Gore-Tex Extended Comfort Footwear, imper­meabile e al tempo stesso tras­pirante, si presta in modo perfetto per l’impiego in climi temperati e umidi.

L’in­tersuola in poliuretano a due strati con struttura Monowrap avvolge e sostiene il piede come una sorta di esoscheletro.

L’anfibio Zephyr MK2 Gtx Mid è certificato come calzatura profes­sionale secondo lo standard EN ISO 20347:2012; è anti­s­tatico e dotato di suola complessa che isola sia dal freddo che dal caldo. Il battistrada non solo vanta ottime proprietà anti­scivolo, ma resiste anche al calore da contatto, all’olio e ai carburanti.

Il modello è disponibile in sei colorazioni: ranger green, wolf grey, dark brown, desert, black e coyote OP.

Zephyr MK2 Gtx Mid è ideale per le operazioni fast rope.

Per info e ordini:
Lowa Italia
Tel. 0422 728832
E-mail: info@lowa.it
Sito web: professional.lowa.it
Sito web generale: www.lowa.it
Facebook: @LOWAprofessional
Facebook generale: @lowaIT

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio