04 Ottobre, 2023

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
La rivisitazione di una leggenda

La rivisitazione di una leggenda

Zephyr MK2 Gtx Mid di Lowa è l’ultima rivisitazione di un modello ormai entrato nella leggenda. Il suo equilibrato rapporto tra agilità, leggerezza e stabilità lo rende perfetto per l’impiego da parte delle forze speciali militari o di polizia, ma anche delle unità convenzionali, sempre più coinvolte in operazioni tecnicamente complesse.

Il gambale alto mid-cut fornisce il supporto necessario nelle operazioni fast rope e non limita i movimenti nemmeno nel combat­timento corpo a corpo. I materiali esterni utilizzati sono una combinazione di pelle scamosciata idrorepellente e resistente agli strappi e cordura, tessuto, quest’ultimo, altamente tras­pirante e resistente all’abrasione.

Un innovativo gancio a morsetto permette la regolazione individuale dell’al­lac­ciatura nell’area dell’avampiede e della caviglia.

La lamina Gore-Tex Extended Comfort Footwear, imper­meabile e al tempo stesso tras­pirante, si presta in modo perfetto per l’impiego in climi temperati e umidi.

L’in­tersuola in poliuretano a due strati con struttura Monowrap avvolge e sostiene il piede come una sorta di esoscheletro.

L’anfibio Zephyr MK2 Gtx Mid è certificato come calzatura profes­sionale secondo lo standard EN ISO 20347:2012; è anti­s­tatico e dotato di suola complessa che isola sia dal freddo che dal caldo. Il battistrada non solo vanta ottime proprietà anti­scivolo, ma resiste anche al calore da contatto, all’olio e ai carburanti.

Il modello è disponibile in sei colorazioni: ranger green, wolf grey, dark brown, desert, black e coyote OP.

Zephyr MK2 Gtx Mid è ideale per le operazioni fast rope.

Per info e ordini:
Lowa Italia
Tel. 0422 728832
E-mail: info@lowa.it
Sito web: professional.lowa.it
Sito web generale: www.lowa.it
Facebook: @LOWAprofessional
Facebook generale: @lowaIT

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *