17 Novembre, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Minaccia di suicidarsi… con una pistola da soft air

Minaccia di suicidarsi… con una pistola da soft air

Minaccia di uccidere un uomo che lo ha rovinato e di suicidarsi… con una pistola da soft air

Articolo tratto da Il Corriere della Provincia

Tempestivo intervento del reparto volanti in un’abitazione della parte bassa di Frosinone, dove un uomo di 57 anni ha espresso a un suo amico la volontà di colpire a morte un conoscente reo di avergli arrecato danni finanziari e poi togliersi la vita.

La segnalazione
Nell’occasione ha anche mostrato all’uomo l’arma, una pistola automatica, custodita all’interno di un cassetto. L’amico, esterrefatto e preoccupato per quanto potesse accadere, si è rivolto immediatamente agli agenti delle volanti che, con le dovute cautele adoperando ogni misura di sicurezza, sono arrivati celermente sul posto indicato.

Denunciato dalla polizia
I poliziotti, individuato e identificato l’uomo, si sono fatti consegnare la pistola. Subito dopo hanno scoperto che si trattava di un’arma “soft air” a salve, perfetta riproduzione dell’originale. Quindi lo hanno denunciato per procurato allarme.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *