07 Maggio, 2021

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Nico Saccocci mette in “saccoccia” il record di tiro soft air

Nico Saccocci mette in “saccoccia” il record di tiro soft air

Nico Saccocci è noto in tutta Italia come esperto customizzatore di ASG.

Parla aretino il campione da Guinness di tiro al bersaglio con softair

Articolo tratto da Gonews.it

Monte San Savino, 8 aprile 2021 – A Monte San Savino Nico Saccocci ha ottenuto il tiro più lungo al mondo eseguito su bersaglio fisso con arma softair, lo scorso 6 marzo 2021. Nico ha raggiunto questo traguardo grazie alla grande passione per il softair. Il verdetto è ufficiale grazie al Guinnes World Record. Saccocci ha centrato, allo Stadio Comunale, il Longets Airsoft Target Shot, riuscendo al settimo tentativo sui dieci concessi dal regolamento a colpire il bersaglio, con le piccole dimensioni di 60 per 60 cm, alla distanza di oltre 81 metri, esattamente 81,1, superando di venti metri il precedente record che apparteneva ad un giovane californiano.

Katia De Franceschi, coordinatrice del circuito SASF (Soft Air Senza Frontiere), insieme a Nico Saccocci (in alto a destra) e a Martino Ghermandi.

Se vuoi lasciare un commento, utilizza l’apposita finestra che trovi in basso nella pagina.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *