05 Agosto, 2021

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Parte a giugno il campionato ufficiale SpeedQB

Parte a giugno il campionato ufficiale SpeedQB

Parte a giugno il campionato ufficiale SpeedQB

FISpeed Italian Speedsoft League comunica ufficialmente l’avvio del Campionato Italiano SpeedQB, che porterà la migliore tra le squadre italiane partecipanti al circuito a disputare il mondiale in Olanda il 23 e 24 ottobre 2021.

La prima tappa del Campionato Italiano SpeedQB si svolgerà domenica 20 giugno 2021 nell’ambito della “Soft Air Fair”, fiera nazionale del soft air di Ferrara, in programma a partire da sabato 19 giugno 2021.

Per questa importante iniziativa, di cui FISpeed Italian Speedsoft League ha l’esclusiva italiana, gli organizzatori offrono a tutti gli appassionati della disciplina, indipendentemente dalla loro affiliazione, la possibilità di iscriversi al Campionato e partecipare alle varie tappe con l’obbiettivo di posizionarsi tra i primi posti in classifica e, qualora vincitrici della finale italiana, partecipare alla tappa mondiale.

Dal 2022, oltreché al Campionato Mondiale, le squadre iscritte al Campionato Italiano SpeedQB avranno anche accesso agli Europei.

Per info e iscrizioni:
Cell. 340 2805834
E-mail: direzione@fispeed.it

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *