27 Febbraio, 2024

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Phantomleaf, rivoluzione mimetica dalla Germania

Phantomleaf, rivoluzione mimetica dalla Germania

American Magazines è orgogliosa di annunciare l’assortimento in stock di tutto il materiale Mil-Tec in pattern WASP I, variante del nuovo camouflage Phantomleaf creata in esclusiva per l’azienda tedesca di equipaggiamenti militari.

È bene precisare, per i lettori meno esperti, che Phantomleaf non è semplicemente un pattern mimetico, ma un avanzato sistema di progettazione con cui si realizzano schemi policromi modulari per uso professionale destinati a militari e operatori di sicurezza.

Sviluppato in Germania dall’omonima società di progettazione, l’algoritmo Phantomleaf genera modelli cromatici capaci di “autoadattamento intelligente”, oltreché integrabili con gli schemi già esistenti. Rispetto alle altre soluzioni disponibili, le varianti Phantomleaf presentano un effetto mimetico notevolmente migliorato, specialmente nel caso di oggetti in movimento su sfondo mutevole.

Il principio viene dunque adottato sia per generare nuove mimetiche, sia per aumentare le prestazioni di quelle d’uso corrente.

Phantomleaf prevede due linee di mimetismi: WASP I e WASP II, ciascuna articolata in diverse varianti cromatiche dedicate ai vari tipi di ambiente (boschivo, arido, innevato eccetera). WASP II è stata creata per il mercato generico, mentre WASP I è un linea specificamente elaborata per la Mil-Tec, che la utilizza per la produzione di vestiario da campo e tactical gear. Tutti gli articoli Mil-Tec in Phantomleaf WASP I sono reperibili presso American Magazines, sia nel negozio fisico che nello shop online.

Per info e acquisti:
American Magazines

Via Togliatti, 11 C – 17031 Albenga (Sv)
Tel. 0182 556989
E-mail: american@american.it
Sito web: www.american.it
Facebook: @AmericanMagazinessnc

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *