01 Ottobre, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Pistola da soft air causa spavento a festa di compleanno

Pistola da soft air causa spavento a festa di compleanno

Una breve notizia dagli USA che dimostra come certi incresciosi episodi non accadano solo in Italia.

Pistola da soft air causa spavento a festa di compleanno

B.J. Hansen per myMotherLode.com

Copperopolis, California, 2 dicembre 2019 – Ieri mattina presto, lo sceriffo della contea di Calaveras ha ricevuto una chiamata al numero d’emergenza 911 in cui si riferiva di una pistola che sarebbe stata puntata contro i partecipanti a una festa di compleanno a Copperopolis.

L’episodio è avvenuto intorno alle 00:10 in località Poker Flat, dove si erano radunate circa 60-70 persone per festeggiare.

«Gli agenti sono arrivati ​​e hanno appreso che non era stata utilizzata alcuna arma da fuoco», riferisce il sergente Greg Stark, «tuttavia, uno sconosciuto aveva esibito una pistola da soft air. Secondo i partecipanti alla festa, la replica aveva la punta arancione e una cartuccia di CO2 nella parte inferiore dell’impugnatura».

Gli agenti non sono stati in grado di stabilire l’identità dell’uomo che impugnava la pistola. È stato riferito loro che il padrone di casa gli aveva chiesto di andarsene e che questi era sparito non appena i poliziotti erano comparsi sulla scena. Nessun’altra informazione è disponibile.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *