05 Agosto, 2021

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Prepariamoci alla libertà

Prepariamoci alla libertà

La primavera fa capolino, s’avvicina il momento in cui le restrizioni antiepidemiche verranno revocate o allentate, e tutto ciò ci pone nella prospettiva di riprendere l’attività di gioco e, più in generale, di tornare a divertirci all’aria aperta. È dunque venuto il momento di prepararci seriamente per la bella stagione che verrà aggiornando le attrezzature, non solo quelle individuali, ma anche e soprattutto quelle di squadra, che sono le più impegnative.

Sui campi di soft air sono indispensabili tende e gazebo per la gestione organizzativa e logistica delle gare, ma vi è anche l’esigenza, per i club che giocano in trasferta, di predisporre il materiale per il bivacco notturno, quindi è sicuramente opportuno approfittare dei prezzi convenienti del periodo in  corso per procurarsi materiale così importante come questo.

Vi segnaliamo, in proposito, la bellissima tenda Staur per tre persone proposta da American Magazines. Grande, articolata in più spazi coperti, disponibile nella classica colorazione OD militare, è interamente realizzata in poliestere con telaio in fibra di vetro. Dispone di uno spazioso vano letto e di un ripostiglio per i bagagli, uniti tra loro da una veranda centrale.

American Magazines la offre al prezzo speciale di 90,00 euro, comprensiva di borsa di trasporto.

Principali caratteristiche tecniche
• Dimensioni vano letto: 220x180x120 cm
• Dimensioni confezione: 64x20x17 cm
• Peso: 4,400 kg
• Colonna d’acqua: 1000 mm doppio tetto, 3000 mm groundsheet

Per info e acquisti:
American Magaznes
Via Togliatti, 11 C
17031 Albenga (Sv)
Tel. 0182 556989
E-mail: american@american.it
Sito web: www.american.it
Facebook: @AmericanMagazinessnc

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *