03 Dicembre, 2023

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Propper e l’evoluzione dell’evoluzione

Propper e l’evoluzione dell’evoluzione

Se l’ACU (Army Combat Uniform) è l’ultimo risultato di un processo evolutivo operato dalle forze armate degli Stati Uniti nel campo delle uniformi da combattimento, il modello prodotto dalla Propper rappresenta l’evoluzione dell’evoluzione, caratterizzandosi per soluzioni di design che lo rendono ancor più comodo e funzionale.

Il negozio La Tartaruga Softair Shop di Pianoro ne propone a un ottimo prezzo l’intero setup composto da giacca, combat shirt, pantaloni e copricapo (jungle o ranger type) – acquistabili separatamente – nell’efficacissimo camouflage A-Tacs (Advanced Tactical Concealment System) FG (Foliage Green).

L’ACU Propper è realizzata in speciale tessuto ripstop misto cotone-poliestere con cuciture di elevata qualità, molto resistente e in grado di mantenere l’integrità del colore, il tutto su specifiche militari.

La giacca, in particolare, presenta due tasche pettorali inclinate e due omerali con pad in velcro per l’applicazione di fregi e distintivi, oltre a due portapenne sulla manica sinistra. I polsini sono regolabili, mentre i gomiti sono provvisti di aperture per l’eventuale inserimento di gomitiere. Il colletto, alla coreana, può essere portato aperto con le vele abbassate, come nelle giubbe di tipo classico.

L’assortimento nel negozio pianorese comprende anche materiale Propper in pattern A-Tacs AU (Arid Urban) e MultiCam.

Per info e acquisti:
La Tartaruga Softair Shop
Via del Savena, 11 B – 40065 Pianoro (Bo)
Tel. 051 777027
Cell. 335 7222426
E-mail: info@latartarugasoftair.it
Sito web: www.latartarugasoftair.it
Facebook: @latartaruga.softair.lts
Youtube: La Tartaruga Softair Shop

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *