22 Novembre, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Soft air con gli zombie e altre meraviglie a Dubai

Soft air con gli zombie e altre meraviglie a Dubai

A Dubai un nuovo parco a tema dedicato agli zombie

Un nuovo parco a tema, Zombie Apocalypse Park, sarà inaugurato sulle isole Deira, a Dubai, a metà del 2020

Articolo di Vincenzo Giacometti per Gioconews,it

Nuovo parco a tema per Dubai, che continua il suo programma di sviluppo dell’intrattenimento, anche indipendentemente dalla prossima (e attesissima) Expo2020. Il nuovo parco, dedicato agli zombie e intitolato Zombie Apocalypse Park, sorgerà su un sito di ben 65mila metri quadrati, guidato da Nakheel Malls e Sharjah Golf and Shooting Club, e intende creare una zona di intrattenimento con attività e attrazioni a tema dei personaggi dei morti viventi per movimentare e arricchire il mercato notturno sulle isole Deira.

Zombie Apocalypse Park presenterà anche una serie di live act, giochi, battaglie ed eventi, con tecnologia glow-in-the-dark per creare l’atmosfera ideale per questo tipo di attrazioni. Le attività includeranno paintball, giochi di fuga, cinema di realtà virtuale, una casa infestata, lancio di asce, tiro con l’arco, un labirinto infestato, giochi di battaglia softair, laser tag, trampolini, tiro al bersaglio e corse di zombi. Ci sarà anche un caffè a tema zombie, con una sala per feste ed eventi privati e un negozio di attività.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *