20 aprile, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Softgunner russi italian style: gli alpini son tornati!

Softgunner russi italian style: gli alpini son tornati!

La notizia ha ormai un paio d’anni, ma il sito AdHoc News la ripropone oggi per la curiosità degli internauti. Riportiamo qui sotto l’articolo integrale, con una piccola nota: VKontakte, ovvero VK, non è un social tedesco bensì russo. Nella pagina di AN AdHoc News trovate anche una gallery con le foto di Anastasia in tenuta di gioco. 

Anastasia e i Ranger del “Monte Cervino”: in Russia il softair ha la penna nera

Si chiama Anastasia Nozy e la sua pagina VKontakte (social tedesco molto diffuso nell’Est Europa) la presenta come giovane, bella e molto atletica. Palestra? Sicuramente anche se lei e i suoi amici conoscono anche un altro modo per tenersi in forma: softair, realistico nel minimo dettaglio.

Anastasia fa infatti parte del 4° Alpini Russia Air Soft (due team uno a Mosca, l’altro a San Pietroburgo), con profili su VK e su Instagram dove le foto lasciano di stucco. Non fosse per le armi finte, infatti, a primo acchito parrebbe di scorrere immagini di un’esercitazione dei Ranger del “Monte Cervino” (4° Reggimento Alpini Paracadutisti) dell’Esercito Italiano. Guerra simulata, insomma, “combattuta” nel nome di fine settimana all’aria aperta, spirito d’avventura e amore per il mondo militare soprattutto quello italiano. Guardare per credere!

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts