AttualitàFatti & persone

Sparatoria in una scuola USA… a suon di pallini

Rassegna stampa

Sparatoria in una scuola di Key Biscaine. Ma è solo softair

Articolo tratto da Buongiorno Miami

Key Biscaine. Dopo numerose segnalazioni da parte di passanti e residenti di tre uomini armati nel campus di una scuola, la polizia ha arrestato e poi rilasciato tre adolescenti.

Più di dodici pattuglie da mezza contea sono accorse alla MAST Academy di Key Biscaine dopo che numerose persone avevano segnalato la presenza di tre individui armati di fucili che si aggiravano nel campus della scuola.

In un’epoca di sparatorie di massa nelle scuole americane, una simile segnalazione basta per far andare nel panico chiunque.
Armati di tutto punto, gli agenti hanno individuato i sospetti in un boschetto nei pressi dell’istituto, scoprendo che si trattava di tre ragazzini armati di fucili da softair.

Per chi non lo sapesse, i fucili da softair sparano innocui pallini di plastica.

L’istituto è chiuso per la Festa del Ringraziamento e nel campus non vi sono studenti in questo periodo.

Una volta ammanettati i ragazzi, gli agenti hanno proceduto a perquisire le loro borse e gli effetti personali, non trovando nulla di compromettente.

Interrogati sul perché avessero scelto proprio quel luogo per la loro “finta battaglia”, i tre non hanno saputo dare risposta.

La Polizia di Miami-Dade ha comunicato che i ragazzi sono stati rilasciati dopo poco con una multa per violazione di domicilio.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio