30 Giugno, 2022

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Un a replica “estrema”… a prezzo moderato

Un a replica “estrema”… a prezzo moderato

CQB e ricognizioni a lungo raggio sono specialità del soft air considerate in qualche mode “estreme” per le rispettive difficoltà esecutive e il notevole impegno tecnico che richiedono. Benché molto diverse tra di loro, esse condividono l’esigenza di utilizzare armi compatte e leggere per adattarsi, nel primo caso, a spazi di manovra ristretti e, nel secondo, per non appesantire l’equipaggiamento. Se poi a tutto ciò si aggiunge il desiderio di non spendere troppo per l’acquisto dell’attrezzatura, ecco che una replica come il G3 SAS della Golden Bow – offerta da Rastelli Softair a soli 89,00 euro – appare come la scelta ideale. 

Il G3 SAS Golden Bow è costruito in polimero e dispone di due slitte sul receiver e sotto il paramano per l’applicazione di ottiche e altri tipi di accessori tattici. Il modello viene fornito di serie con un corredo comprendente un caricatore hi-cap da 500 colpi, una batteria da 8,4 V/1100 mAh, due spegnifiamma (nero e rosso), una bacchetta di pulizia e istruzioni in inglese.

Per info e acquisti:
Softair Rastelli
C.da del Collegio, 7
47890 Repubblica di San Marino
Tel./fax 0549 992719
E-mail: softairrastelli@gmail.com
Sito web: www.softairrastelli.com
Facebook: @softairrastelli
Youtube: Softair Rastelli

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *