22 Settembre, 2021

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Universitari accusati di avere sparato ai passanti con ASG

Universitari accusati di avere sparato ai passanti con ASG

Nota della nostra redazione: l’articolo che segue, tratto dal sito d’informazione americano “The Register-Guard”, ci fa capire che certi episodi incresciosi, frutto di comportamenti sciocchi e irresponsabili tenuti con le ASG, non avvengono solo in Italia. Come si suol dire, tutto il mondo è paese. 

Giocatori di football dell’Università dell’Oregon accusati di avere sparato ai passanti con una replica da soft air

Articolo di Jordyn Brown per The Register-Guard

Eugene (Oregon, USA), 24 agosto 2021 – Due giocatori di football dell’Università dell’Oregon, sospettati di avere sparato con una replica da soft air ad alcune persone all’inizio di questo mese mentre giravano in auto per Eugene, sono stati formalmente incriminati dal tribunale municipale.

Desmond (DJ) James, 20 anni, e Jamal Hill, 20 anni, sono stati entrambi accusati martedì [24 agosto] mattina dei reati di condotta pericolosa e molesta nonché di uso illegale d’arma da fuoco, che è una violazione di un’ordinanza locale.

Verso le 23:45 del 3 agosto, la polizia di Eugene era stata inviata nella 14th Avenue e in Willamette Street dopo la segnalazione da parte di «un uomo a cui era stato sparato in faccia con una replica da soft air dall’aspetto realistico… da qualcuno a bordo di una berlina che gli era passata davanti», stando ai rapporti di polizia. Altre tre persone avevano riferito d’incidenti simili avvenuti nella stessa zona e nello stesso orario.

I due giovani sono stati sospesi dalla squadra di football dell’Università dell’Oregon all’avvio della stagione autunnale, iniziata poco dopo il presunto incidente.

«Quei ragazzi sono sospesi a tempo indeterminato fino a nuovo avviso», aveva detto l’allenatore Mario Cristobal il 6 agosto. Così stavano ancora le cose martedì [24 agosto] pomeriggio.

Dagli atti del tribunale municipale di Eugene risulta che nessuno, martedì pomeriggio, aveva presentato alcuna dichiarazione difensiva. I due giovani dovranno presentarsi in udienza dal giudice l’8 settembre.

Se vuoi lasciare un commento, utilizza l’apposita finestra che trovi in basso nella pagina.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *