06 Dicembre, 2021

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Uno sniper rifle very smart

Uno sniper rifle very smart

Per gli sniper che cercano un’arma “smart”, che insieme al pregio della precisione possieda anche quelli della versatilità e della maneggevolezza, ovvero comodità di trasporto, GM Soft Air consiglia l’SMR-SOC della Ares, un fucile bullpup da marksman con funzionamento elettrico. Si tratta dunque di un sistema in grado di offrire, oltre al vantaggio tattico del tiro semiautomatico, anche quello di un’ottimale gestibilità grazie al suo ridotto ingombro longitudinale.

Il modello è full metal, col settanta per cento dei componenti in alluminio CNC, e si caratterizza per una serie di features molto interessanti, quali la lunga slitta Picatinny su tutto l’estradosso, il poggiaguancia e il calciolo regolabili, il bipiede abbattibile, il codolo poggiagrip estraibile, il silenziatore di serie, il puntatore laser integrato nel paramano, il selettore di tiro ambidestro e il bolt catch funzionante. La replica monta un gear-box con ingranaggi d’acciaio rinforzati, delayer di serie, pistone con cremagliera interamente d’acciaio, testa pistone e testa cilindro in Pom, motore hi-torque. Il caricatore monofilare in polimero ha una capacità di 50 colpi.

Per info e acquisti:
GM Softair
Via Guardia di Rocca, 13
47899 Serravalle (RSM)
Tel. 0549 909451
E-mail: info@gm-softair.com
Sito web: www.gm-softair.com/it
Facebook: @GmSoftairSrl

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *