WeCreativez WhatsApp Support
Supporto Clienti
Ciao, come posso aiutarti?

17 novembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Apocalypse

Apocalypse

Un torneo in tre tappe con semifinali e finale è l’ambizioso programma dei club Black Delta di Udine e Falchi della Carnia di Paluzza (Ud), che si propongono, con questa iniziativa, di promuovere il soft air in territorio friulano, forti dell’appoggio di alcune amministrazioni comunali montane che vedono con favore il nostro gioco e con le quali le suddette associazioni intrattengono da tempo una stretta collaborazione nella gestione di altri eventi sportivi e culturali locali.

I tre gironi di eliminatorie si disputeranno il 16, il 23 e il 30 marzo 2014 all’interno della polveriera di Racchiuso, nel comune di Attimis, e consisteranno in recon a percorso obbligato con finestre d’ingaggio prefissate.
Stessa formula per le semifinali, in programma il 27 aprile e il 4 maggio, che però avranno come location un’area boschiva con bunker sotterranei della prima e seconda guerra mondiale nel comune di Paluzza, in Carnia.
La finale si svolgerà invece il 22 giugno a Cesclans, sempre in Carnia, e consisterà in una recon a navigazione libera.
Il torneo, intitolato “Apocalypse”, avrà un carattere prettamente agonistico, ma con una forte impronta scenografica (effetti sonori e visivi) che, nelle intenzioni degli organizzatori, renderà particolarmente divertente il gioco.

Cell. 370 1058314
Cell. 338 6169285

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts