21 Settembre, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Cercansi softgunner come comparse per nuovo film

Cercansi softgunner come comparse per nuovo film

Cercansi softgunner come comparse per nuovo film a Cuneo

Il film “Karim”verrà girato prossimamente nel cuneese. Non solo comparse, ma anche piccoli ruoli nel film

Articolo tratto da LaGuida.it

Cuneo. “Comparse cercansi” per il film Karim che verrà girato prossimamente nel cuneese. Sabato 31 agosto dalle 10:30 alle 14:30 e lunedì 2, giovedi 5 e venerdi 6 settembre dalle 16:00 alle 20:00, presso la Sede della Promocuneo (corso Kennedy, 5 F) a Cuneo, si terranno i casting.

Il film è prodotto dalla Lime Film di Roma sotto la regia di Federico Alotto e nel cast Valentina Cervi, ed è la stessa che aveva prodotto Tu mi nascondi qualcosa, il film girato a Cuneo con Rocco Papaleo e Giuseppe Battiston.

Si ricercano comparse a titolo gratuito su tutto il territorio di Cuneo e provincia, il casting è aperto a tutte le persone maggiorenni. Le riprese inizieranno il 9 settembre e termineranno il 19 ottobre. Nel dettaglio si cercano le seguenti figurazioni: uomini appassionati di softair; uomini e donne di tutte le età e nazionalità, in particolare di origine marocchine, siriane, kosovare e zone limitrofe; ragazzo di origine marocchine/siriane di 20 anni, un vecchio arabo che parli arabo, un ragazzo rasta e un ragazzo con i capelli rossi.

Tra i candidati ai casting segnalare (la cura è di Fabiola Aimar 348 1008839) se si ha esperienza di recitazione, perché qualcuno dei candidati potrà anche essere selezionato per un piccolo ruolo nel film.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *