05 Aprile, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
E l’influencer supersexy punzecchiò il softgunner

E l’influencer supersexy punzecchiò il softgunner

Chiara Nasti, l’influencer supersexy, prende in giro su Instagram il compagno softgunner

Tratto da un articolo di Lisa Pedretti per Urban Post

Chiara Nasti ha mandato tutti in tilt con il suo ultimo scatto su Instagram. Non è una novità che l’influencer abbia un fascino fuori dal comune, ma in questa foto stile Baywatch si è superata. Lei è una delle poche donne che ha avuto da sempre le idee chiare: lavorare nel mondo della moda e ci è riuscita. Si è fatta conoscere da subito lavorando come influencer e piano piano è diventata anche una modella. La sua popolarità è esplosa quando sua sorella, Angela, ha partecipato a Uomini e Donne. Questa è stata un po’ la svolta per la carriera di entrambe. Ora Chiara vanta quasi due milioni di followers su Instagram e sembra molto soddisfatta della sua vita.

Chiara Nasti su Instagram.

Chiara Nasti e Instagram
L’influencer tiene sempre molto attivo il suo profilo raccontando dei momenti privati della sua vita e di quelli pubblici. La spontaneità è il suo punto forte. I followers la amano perché non si nasconde dietro a niente e si mostra sempre per quello che è senza curarsi del giudizio altrui. Se ti piace la segui, sennò puoi cambiare profilo. Un esempio di questo è proprio la sua ultima storia su Instagram dove si prende gioco del suo compagno. Lui si sta preparando per una battaglia di softair vestito praticamente come un militare e lei lo prende in giro per questo. Una scena molto tenera e molto sincera, questo ci piace davvero di Chiara Nasti. Ovviamente non disdegniamo neanche le sue foto un pochino più piccanti, come il suo ultimo post.

[…]

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *