WeCreativez WhatsApp Support
Supporto Clienti
Ciao, come posso aiutarti?

19 novembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Il soft air decolla a Militalia

Il soft air decolla a Militalia

La prima “Rassegna Nazionale del Softair”, in programma per il 2 e 3 novembre prossimi nell’ambito della “Militalia” di Novegro (Mi), rappresenta la degna evoluzione dell’area tradizionalmente riservata al nostro sport all’interno della più famosa tra le fiere italiane del collezionismo militare.

Non per niente, come attività sportiva, il soft air è ormai entrato stabilmente nelle abitudini ludiche di molti appassionati di cose militari, e questo in virtù del suo carattere strategico-simulativo. In considerazione dunque del crescente interesse manifestato dal pubblico e dagli addetti ai lavori nei confronti del “gioco di squadra del XXI secolo”, l’organizzazione di “Militalia” ha deciso di dedicare alla sezione soft air un intero padiglione di 2400 metri quadrati, dove verranno riuniti tutti gli stand delle aziende specializzate, dei club e dell’editoria, oltre ad esservi allestite le varie linee di tiro e kill house.
Il padiglione in oggetto avrà la particolarità di affacciarsi direttamente sull’area verde del Parco Novegro, dove sarà possibile dar vita a game e dimostrazioni a beneficio del pubblico e degli appassionati.
Ovviamente, Soft Air Dynamics sarà presente con un proprio stand.

Info: 02 70200022
www.parcoesposizioninovegro.it

 

CART_MIL_AV_100x150_CartolinaSpring 105x150.qxd

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts