22 Ottobre, 2021

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
In attesa che finisca il tempo della pazienza…

In attesa che finisca il tempo della pazienza…

Ci vuole tanta pazienza a restare inattivi nell’attesa che passi l’emergenza e si possa tornare sui campi di soft air. Nel frattempo, si può approfittare della pausa forzata per aggiornare l’equipaggiamento, riflettendo con calma sul materiale che meglio risponde alle nostre esigenze per poi acquistarlo online.

Per chi cerca un sistema tattico versatile – cioè adattabile alle più svariate situazioni operative – oltreché pratico, resistente, comodo, leggero e con un ottimo rapporto qualità/prezzo, il plate carrier laser cut che presentiamo in questa scheda, offerto da American Magazines a un prezzo molto conveniente, è una valida risposta.

Realizzato in poliestere con imbottitura in polietilene, è dotato di attacchi MOLLE ricavati “a taglio” direttamente sul supporto in tessuto (laser cut). Il sistema è molto funzionale e assicura una notevole riduzione del peso complessivo del vest. In aggiunta, nella parte alta del pettorale e del dorso, troviamo tre file di PALS MOLLE convenzionali, di cui due in velcro femmina.

Gli spallacci dispongono di una doppia chiusura a strappo e sono regolabili, adattandosi perfettamente alla corporatura dell’operatore. Le ampie fasce elastiche nella parte posteriore garantiscono un’ampia libertà di movimento.

Per maggior protezione, il sistema può essere integrato con piastre balistiche o simili, inseribili nel pannello anteriore e in quello posteriore.

Non manca infine il classico maniglione di trascinamento alla sommità del dorso.

Il capo raffigurato nelle foto è in mimetismo MultiTarn e costa solo 58,90 euro, ma il prodotto è disponibile anche in colorazione OD (verde oliva militare) al prezzo ancor più conveniente di 56,50 euro.

• Compatibile con piastre di protezione fino alla misura di 30×34 cm
• Peso: 1.5 kg
• Spallacci regolabili con doppia chiusura a strappo e D-ring
• Due anelle D sulla zona delle spalle
• Regolabile tramite fibbia a sgancio rapido espandibile
• Ampia fascia elastica nella zona posteriore
• Apertura del gilet con triplice chiusura a strappo e bottone automatico
• Due tasche interne con chiusura a strappo

Per info e acquisti:
American Magazines
Via Togliatti, 11 C
17031 Albenga (Sv)
Tel. 0182 556989
E-mail: american@american.it
Sito web: www.american.it
Facebook: @AmericanMagazinessnc

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *