10 Dicembre, 2022

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
La capacità di capire i sogni dei softgunner

La capacità di capire i sogni dei softgunner

Il negozio La Tartaruga Soft Air nasce nel 2009 per iniziativa di Massimiliano Rocchi, conosciuto sui campi di soft air come “Tano”. Oltre al vasto assortimento di prodotti per il gioco – che va dalle repliche low cost a quelle top di gamma, dall’abbigliamento tecnico agli accessori, dai device elettronici alle custom parts – la ditta offre un qualificato servizio di riparazione e customizzazione, denominato Lts Professional Airsoft Custom, che tra l’altro vanta la certificazione d’installatore ufficiale Gate. La fama del laboratorio è vastissima: se vi capita di entrarvi, resterete sicuramente impressionati alla vista della quantità incredibile di repliche da customizzare provenienti da tutta Italia, alcune anche dall’estero.

Attraverso i suoi canali web (Facebook e Youtube in primis), Tano fa costantemente bella mostra degli esemplari elaborati – quasi tutti di proprietà dei clienti, qualcuno destinato alla vendita – a riprova del successo riscosso dal suo lavoro.

I suoi punti di forza? Non solo la competenza tecnica e l’esperienza, ma anche e soprattutto la capacità di ascoltare il cliente, la disponibilità a farsi carico dei suoi problemi, delle sue esigenze… e dei suoi sogni.

Per info:
La Tartaruga Softair Shop
Via del Savena, 11 B – 40065 Pianoro (Bo)
Tel. 051 777027
Cell. 335 7222426
E-mail: info@latartarugasoftair.it
Sito web: www.latartarugasoftair.it
Facebook: @latartaruga.softair.lts
Youtube: La Tartaruga Softair Shop

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *