10 Dicembre, 2022

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Bio Elite ti dà una seconda possibilità. Fino al 20 giugno

Bio Elite ti dà una seconda possibilità. Fino al 20 giugno

6

Chi non fosse riuscito ad approfittare della promozione di aprile, fino al 20 giugno ha nuovamente la possibilità di acquistare i famosi BB d’eccellenza al prezzo di fabbrica!

Dopo il travolgente successo della promozione di aprile 2022, in seguito ai tanti solleciti da parte del pubblico che, a gran richiesta, ha invocato la riapertura della campagna di vendita a listino superscontato, Bio Elite ha deciso di rilanciare la campagna “I migliori BB al prezzo di fabbrica”.

Ebbene, proprio nel momento in cui, a causa della congiuntura internazionale, i pallini da soft air importati dall’estero faticano ad arrivare sul nostro mercato e i prezzi tendono a salire, l’italiana Bio Elite ha deciso di promuovere i suoi BB lanciando una proposta unica e irripetibile: fino al 20 giugno 2022, è possibile acquistare i Bio Elite in confezione ricarica al prezzo di fabbrica!

La promozione riguarda le seguenti varietà di pallini:
• Bio Elite bianco da 0,20 g in confezione ricarica
• Bio Elite bianco da 0,23 g in confezione ricarica
• Bio Elite verde da 0,20 g in confezione ricarica
• Bio Elite verde da 0,23 g in confezione ricarica
• Bio Elite marrone da 0,20 g in confezione ricarica
• Bio Elite marrone da 0,23 g in confezione ricarica

Il prezzo promozionale è di 6,10 euro (IVA compresa) al chilo, anziché 9,15 euro, per tutte le tipologie di BB elencate sopra. Spedizione gratuita per ordini dai 15 kg in su. L’offerta è valida fino al 20 giugno 2022.

Per andare direttamente allo shop dei pallini  Bio Elite e approfittare della promozione, CLICCA QUI.

Due parole sulla qualità del prodotto

I pallini Bio Elite sono prodotti interamente in Italia, hanno un diametro di 5,94 mm – misura ideale ai fini delle prestazioni, come confermano migliaia di test effettuati su canne di precisione – con una tolleranza di appena un centesimo di millimetro (± 0,01 mm). Ogni BB viene sottoposto a doppia levigatura e ceratura, dopodiché subisce un rigoroso controllo sia meccanico che digitale, e alla fine, al momento di essere avviato al confezionamento, risulta assolutamente perfetto, con superfici lisce, lucide, incredibilmente omogenee.

Una precisione del genere è resa possibile da due fattori: un know how produttivo avanzatissimo, che utilizza macchinari hi-tech impiegando materiali di altissimo pregio, e un complesso sistema di controllo qualità che si avvale di un potente software integrato da telecamere giapponesi di ultima generazione, che scattano a ciascun pallino otto foto da diverse angolazioni in meno di un decimo di secondo.

I pallini vengono passati al vaglio di un complesso sistema di selezione computerizzato.

L’impianto, completamente automatizzato, è stato progettato e costruito appositamente per i Bio Elite e ha il compito di eseguire l’ultimo vaglio dopo la cernita meccanica dimensionale, che serve a intercettare e scartare tutti i BB di diametro non conforme agli standard.

Naturalmente,  tanta qualità è accompagnata anche da una perfetta biodegradabilità dei pallini, che non è semplicemente dichiarata dal produttore, ma è attestata con certificazione ufficiale da importanti enti istituti di prova internazionali, quali ILAC MRA, Accredia e Innovhub.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *