28 Febbraio, 2024

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Ovunque sul campo coi nostri soldati

Ovunque sul campo coi nostri soldati

Le calzature Crispi sono tra le preferite dai militari italiani (e non solo). Il loro pregio sta nell’essere una sintesi perfetta di alta tecnologia e qualità artigianale, da cui deriva un livello di eccellenza impareggiabile in termini di affidabilità, resistenza, durabilità, prestazioni e comfort.

Crispi è nata nel 1975 e il suo catalogo comprende modelli per ogni tipo di attività campale e outdoor, dalla caccia agli sport di montagna, dal parapendio al combattimento. La collezione Elite, suddivisa in una linea Military ed una Law Enforcement, è interamente made in Italy. La gamma è molto ampia, ma la nascita di nuovi modelli non cessa mai ed è il risultato di un’approfondita analisi di marketing e di un costante feedback con gli utilizzatori finali. Per ogni nuovo modello, vengono realizzati fino a otto prototipi, ciascuno dei quali richiede anche dodici mesi di studi sulle condizioni d’impiego. Domande?…

Per info e ordini commerciali:
Crispi Sport srl

Tel. 0423 524211
Fax 0423 524299
E-mail: crispi@crispi.it
Internet: www.crispi.it
Facebook: Crispi

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *