20 Ottobre, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Tre in uno per andare in capo al mondo

Tre in uno per andare in capo al mondo

Per trasportare l’attrezzatura di gioco nei lunghi viaggi di trasferimento, specie quando ci si reca all’estero o in località lontane per partecipare a grandi eventi quali raduni o mil-sim, l’ideale è disporre di una borsa di grande capienza, quindi in grado di contenere tutto l’equipaggiamento personale, ma anche tanto pratica e versatile da poter essere maneggiata e movimentata con la massima facilità e comodità in qualsiasi luogo o circostanza, dagli spostamenti su autoveicoli ai lunghi tragitti a piedi, passando per i transiti in stazioni o aeroporti. Per rispondere a tali esigenze,  American Magazines propone la Borsa Trolley della Defcon 5.

Pensata per tutti coloro che svolgono attività outdoor e hanno anche spesso la necessità di viaggiare – militari, softgunner, cacciatori, survivalisti, escursionisti, campeggiatori eccetera – la Borsa Trolley Defcon 5 è ispirata ai tradizionali zaini-valigia dell’esercito italiano, rispetto ai quali vanta però caratteristiche tecniche decisamente avanzate. Realizzata in cordura 600D, è costituita da un vano principale di ben 70  litri, con fondo rigido rinforzato, in cui è possibile stivare l’intero corredo operativo; all’esterno, troviamo invece una tasca finestrata per la custodia di documenti, mappe eccetera. La peculiarità davvero interessante del borsone è che, oltre alla classica maniglia per il trasporto a mano, esso dispone di ruote, manico telescopico e spallacci regolabili, per cui può essere utilizzato anche come trolley e come zaino.

La Borsa Trolley Defcon 5 misura  80x36x25 cm ed è disponibile in pattern vegetato italiano o nera.

Per info e acquisti:
American Magazines

Via Togliatti, 11 C
17031 Albenga (Sv)
Tel. 0182 556989
Fax 0182 574474
E-mail: american@american.it
Sito web: americanmagazines.it
Facebook: @AmericanMagazinessnc

 

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *