26 Giugno, 2022

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Viper Diamond, il nuovo marchio di ASG tutto italiano

Viper Diamond, il nuovo marchio di ASG tutto italiano

L’ormai storica collaborazione tra il negozio Plepa007 e il laboratorio Rebellion di Beppe Di Stefano ha dato vita a un marchio di ASG d’alta gamma tutto italiano, una linea di repliche interamente progettate e assemblate nel nostro Paese coi migliori componenti disponibili sul mercato, dal receiver al gear-box, dall’elettronica alla canna interna. Il nuovo brand si chiama Viper Diamond, nome con cui è stato battezzato il primo prodotto della serie: un fucile elettrico di derivazione AR caratterizzato da uno styling estetico sofisticato e un livello di affidabilità strutturale e meccanica assolutamente superiore, pregi che da sempre costituiscono gli elementi distintivi della linea di custom gun proposta dal “magico duo” Plepa007/Rebellion.  

Il negozio di Albese con Cassano è famoso per la sua attenzione alla qualità e ai prodotti innovativi, e dalla sua collaborazione con Beppe Di Stefano – considerato uno dei migliori preparatori d’Italia – non poteva che nascere qualcosa di speciale, una tipologia di prodotto destinata agli appassionati più esigenti ed esperti. 

Il progetto Viper Diamond si propone non solo di offrire ASG pronte all’uso, ma anche body completi con cui assemblare fucili su specifiche del cliente. La filosofia del brand è quella di fornire una vera e propria “fuoriserie” a tutti i softgunner desiderosi di giocare con una replica unica al mondo… ma sia ben chiaro: non si tratta della customizzazione di un fucile esistente, bensì di un prodotto originale ed esclusivo, dotato di una meccanica assemblata ex novo utilizzando le migliori eccellenze in fatto di componentistica e con la possibilità per il cliente di dare il proprio tocco estetico personale per creare qualcosa di realmente unico.

La replica completa può essere pagata in tre comode rate senza interessi.

Il negozio
Plepa007 nasce nel febbraio del 2006 come shop online per iniziativa di Alberto Fusari, grande appassionato di soft air. Inizialmente, il negozio si occupa della vendita di abbigliamento tattico, ma in capo a due anni, a seguito degli ottimi risultati ottenuti, Alberto decide di creare un punto vendita “fisico” ad Albese con Cassano, in provincia di Como, estendendo la gamma dei prodotti trattati alle ASG e relativi accessori.

Il fucile Viper Diamond insieme ad alcuni componenti con cui è possibile personalizzare il prodotto.

Oggi Plepa007 rappresenta un punto di riferimento per tutti i softgunner della Lombardia e del Ticino, mentre il sito e-commerce continua a crescere, vantando una clientela che va da nord a sud dello Stivale. La mission di Alberto resta però sempre la stessa: offrire prodotti all’avanguardia, di ottima qualità e a prezzi ragionevoli.

Il negozio distribuisce tutti i principali marchi Italiani e stranieri di repliche da soft air, accessori, tactical gear e attrezzature da campo, inoltre, grazie alla sinergia con Rebellion e Beppe Di Stefano, è in grado di offrire servizi di assistenza, manutenzione, riparazione e customizzazione a 360°.

Alcune custom gun commerciali realizzate dal “magico duo” Plepa007/Rebellion.

Per info, prenotazioni e acquisti:
Plepa007
Via Bellini, 1
22032 Albese con Cassano (Co)
Tel./fax 031 421214
Cell. 333 1062603
E-mail: plepa007@hotmail.com
Sito web: www.plepa007.com
Facebook: @plepa007
Youtube: PLEPA007 Alberto Fusari

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *