20 luglio, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
1° Raduno Softair Sud Italia

1° Raduno Softair Sud Italia

Le ASD Totenkopf ed Etna Rangers di Catania, in collaborazione col presidente del comitato provinciale ACSI di Catania, il segretario nazionale Libertas e la rivista Soft Air Dinamics, sono lieti di presentare il 1° Raduno Softair del Sud Italia. L’evento, che avrà luogo il 18 e 19 marzo 2017 presso il Palacannizzaro di Aci Castello (Ct), si propone come grande festa del nostro sport, momento di aggregazione tra softgunner e mostra-mercato di attrezzature ed equipaggiamenti per il gioco.

Il raduno è aperto a tutte le ASD regolarmente registrate e assicurate con un ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, ai negozi di soft air nazionali e alle associazioni di volontariato e protezione civile.

Durante la manifestazione, i nuovi club di soft air non ancora ufficialmente costituiti e/o registrati che desiderassero mettersi in regola avranno la possibilità di usufruire della presenza degli stand ACSI e Libertas per qualsiasi informazione in merito a statuto, regolamento e assicurazione.

Per tutte le ASD e associazioni di volontariato, la partecipazione al raduno è totalmente gratuita.

Ingresso al pubblico gratuito.

Info:
Cell. 331 4336479 (Roberto Strano)
Cell. 327 4058897 (Maurizio Raciti)
E-mail: totenkopfct07@yahoo.it
E-mail: 
racitim@hotmail.it
Facebook: Totenkopf Roberto Spandau
Facebook: Etna Rangers CT

Indirizzo:
Palacannizzaro
Via Napoli , 246
95021 Cannizzaro – Aci Castello (Ct)

Raduno-Sud-Italia-A4

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts