24 Luglio, 2021

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Abolito il divieto del cal. 9 mm Parabellum!

Abolito il divieto del cal. 9 mm Parabellum!

Legge europea, Fazzolari (FdI): «Grazie a Fratelli d’Italia, abolito divieto 9 parabellum»

Riceviamo dall’ufficio stampa di FdI la seguente nota, che fa seguito alle precedenti comunicazioni riguardanti la proposta di abolizione del divieto di utilizzo civile e sportivo di armi e munizioni in calibro 9×19 mm

«Approvato al Senato, in Commissione Politiche per l’Unione europea, l’emendamento alla “Legge europea” di Fratelli d’Italia, a mia firma, che abolisce il divieto di utilizzo civile e sportivo di munizioni calibro 9×19 (9 parabellum) per armi corte semiautomatiche», lo dichiara in una nota il senatore Giovanbattista Fazzolari, responsabile del programma di FdI.

«Finalmente si potrà mettere fine a quest’anomalia che ha finora penalizzato il nostro mondo dello sport, gli operatori della sicurezza privata e le aziende del settore. Ora non resta che attendere il passaggio della “Legge europea” alla Camera, con ogni probabilità una formalità che avverrà nelle prossime settimane e che renderà operativa la norma” conclude il senatore di FdI.

Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
06-67064967/4930
3481340400

Per leggere il precedente comunicato, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *