24 Ottobre, 2021

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Liberalizzazione armi in 9×19 mm, forse ci siamo

Liberalizzazione armi in 9×19 mm, forse ci siamo

Riceviamo dall’ufficio stampa di FdI la seguente nota, che fa seguito al precedente comunicato stampa riguardante la proposta del senatore Giovanbattista Fazzolari di abolire il divieto di utilizzo civile e sportivo di armi e munizioni in calibro 9×19 mm

Spett.le redazione,

in riferimento al comunicato stampa del senatore Giovanbattista Fazzolari riguardante l’emendamento alla Legge europea 2019-2020 n. 15.1 a firma dello stesso senatore, con cui si intende abolire l’illogico divieto di utilizzo civile e sportivo di munizioni calibro 9×19 per armi corte semiautomatiche, attualmente in esame in Commissione al Senato, sta emergendo la concreta possibilità che l’emendamento possa essere approvato e che presto possa essere autorizzato l’utilizzo del calibro 9×19 (9 Parabellum).

Sarebbe una importante vittoria che metterebbe fine a un’anomalia tutta italiana che penalizza fortemente il mondo dello sport italiano e le aziende del settore.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
Tel. 06 67064967/4930
Cell. 348 1340400

La foto di anteprima (quella che fa da sfondo al titolo della pagina) è tratta dal sito web della rivista “Armi e Tiro”.

Per leggere il precedente comunicato stampa, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *