19 Febbraio, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Gli SWAT arruolano Diego, il ragazzo che vestiva da soldato

Gli SWAT arruolano Diego, il ragazzo che vestiva da soldato

Ricordate la vicenda di Diego Mercado, il ragazzino con la sindrome da banda amniotica denunciato perché se ne andava in giro per il quartiere vestito da soldato? Ebbene, leggete qui cos’è successo il giorno dopo…

Il ragazzino che andava in giro equipaggiato da militare imbracciando un fucile da soft air è stato invitato ad addestrarsi con gli SWAT

Amanda Henderson per news4sanantonio.com

San Antonio (Texas) – Qualcuno aveva chiamato la polizia, all’inizio di questa settimana [lunedì 3 febbraio, ndr], per segnalare Diego Mercado perché se ne andava in giro per il quartiere equipaggiato da militare imbracciando un fucile da soft air (leggi qui l’articolo).

Mercado ha 14 anni e nel suo quartiere sanno benissimo di chi è e perché lo fa. In effetti, all’inizio di questa settimana, i suoi vicini ci hanno detto che lo amano e lo conoscono.

La famiglia Mercado ha spiegato a tutto il vicinato che Diego lo fa per onorare quelli dell’esercito e che la carriera militare sarebbe il suo sogno, anche se al momento per lui non è possibile.

Diego ha infatti subìto un’amputazione alla nascita. I vicini si sono quindi riuniti per aiutarlo a realizzare il suo sogno.

Ed è così che mercoledì scorso Jason Mercado, il padre di Diego, ci ha inviato delle foto che mostrano cos’ha fatto l’ufficio dello sceriffo della contea di Bexar.

«Gli agenti sono tornati a casa nostra ieri [martedì 4 febbraio, il giorno dopo i fatti, ndr] per donare a Diego i distintivi, l’equipaggiamento e un challenge coin degli SWAT», ha scritto Jason. «Lo hanno quindi invitato a partecipare all’addestramento degli SWAT in primavera. È super eccitato! Anche la comunità ha risposto positivamente!».

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *