04 Dicembre, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Militalia di Novegro, tutto rimandato a febbraio 2021

Militalia di Novegro, tutto rimandato a febbraio 2021

Dopo l’annullamento dell’edizione primaverile, prevista per maggio 2020 – in un primo tempo spostata a giugno. – poi di quella autunnale, programmata per ottobre/novembre 2020, la “Militalia” di Novegro/Segrate (Mi), mostra-mercato del collezionismo militare e delle attrezzature per la sicurezza e il soft air, slitta nuovamente, questa volta al 20-21 febbraio 2021.

Questo il comunicato diffuso dal Parco Esposizioni di Novegro, l’ente organizzatore dell’evento:

Purtroppo, come in un permanente cortocircuito, contrariamente a quanto consentito dal DPCM del 18 ottobre u.s. quello successivo del 24 ottobre u.s., tuttora in vigore fino al 24 novembre p.v., ha vietato lo svolgimento di qualunque tipo di fiera.

Di fronte a questa situazione, tenendo alta la bandierina di “Militalia” che, come tutti sappiamo, non è solo un evento collezionistico-commerciale, ma un solido appuntamento delle tradizioni e dello spirito patriottico, abbiamo deciso di anticipare al 20-21 febbraio 2021 lo svolgimento della nostra manifestazione.

Abbiamo così accolto le attese di tanti ben augurandoci una scelta positiva a beneficio di tutto il settore e soprattutto auspicando l’avvento ravvicinato di tempi più propizi.

Nel comunicare che la nostra Segreteria è fin d’ora a disposizione per ogni necessità, la ringraziamo per la fiducia che vorrà sempre rivolgerci e con l’occasione le rinnoviamo i nostri cordiali saluti.

Il Presidente
Arch. Gabriele Pagliuzzi

Per informazioni:
Sito web: www.militalianovegro.com
Facebook: @militalianovegro

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *